Get Adobe Flash player

archiviato

Tutti gli articoli scaduti

Ciao Vittorio

Ciao Vittorio.. Carissimo Prezioso Amico e Socio..

Abbiamo fondato insieme teRRRe con tanta tanta voglia e passione, quella voglia che ti ha sempre contraddistinto da altri, in tutto quello che hai fatto. Quella voglia di voler cambiare le cose per un altro mondo possibile. 
La tua centralità è sempre stata la condivisione, tutto andava rigorosamente condiviso!
Quella straordinaria passione, quella vitale energia che hai sempre messo in tutto quello che facevi.. e che riuscivi a trasmetterci anche in momenti difficili,  con incredibile pazienza costanza e qualità, con  atteggiamento di chi è in grado di accettare i contrattempi della vita, le avversità, le difficoltà e il dolore con animo sereno.. A volte con durezza ma con la tua nota vitalità.


Avevi  per noi, un nobile e prezioso “difetto” Vittorio.. volevi essere Rispettato, così come tu Rispettavi gli  altri e proprio perchè ti Rispetto lo scrivo in modo che  tutti/e quelli che ti hanno conosciuto, possano ricordare che per te il Rispetto 
è sempre stata una questione rigorosamente Morale, sulla quale non ammettevi intransigenze, le tue reazioni a questa mancanza a volte si trasformavano in conflitti che, per chi non ti conosceva bene rimanevano incomprensibili.

Attraverso teRRRe,  abbiamo messo in pratica le nostre idee, le 
tue originali, innumerevoli e costanti idee .. l’abbiamo fatta crescere.. e ora..  anche lei sentirà questo doloroso e sconfinato vuoto che lasci…
Ma facendo vivere teRRRe, faremo vivere anche te!

Grazie Vittorio.. Per noi.. Uomo di grande valore umano, generoso e altruista, Uomo di grande impegno e capacità politica, Uomo che ha saputo dare grandi emozioni.

Buon Viaggio Vittorio! Sarai sempre con noi!

La tua teRRRe

 




scrivono di te…

http://contropiano.org/articoli/item/28450

http://www.controlacrisi.org/notizia/Altro/2015/1/7/43511-vittorio-mantelli-un-ricordo-di-eliana-como-quegli-anni/

http://www.ilfaroonline.it/2015/01/07/fiumicino/il-sindaco-montino-dolore-per-la-scomparsa-di-vittorio-mantelli-50565.html

http://www.fregeneonline.com/cronaca/addio-vittorio-mantelli