Get Adobe Flash player

Archivi del mese: giugno 2012

Progetto: “Per un Parco Sociale”e nuove forme di integrazione

L’associazione teRRRe partecipa al Bando PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A PROGETTI DI AGRICOLTURA SOCIALE

A SOSTEGNO DI PERCORSI RIABILITATIVI E DI INTEGRAZIONE SOCIALE DI

PERSONE SVANTAGGIATE NEL TERRITORIO DELLA PROVINCIA DI ROMA.

L‟importanza del lavoro come fattore fondamentale per l‟affrancamento e l‟integrazione sociale delle persone disabili, in particolare con problemi psichici, è una certezza ormai da tempo, acquisita a livello di coscienza collettiva e culturalmente avvertita come potenzialità e diritti di cittadinanza delle persone invalide o in situazione di disabilità.

Progetto “vivi la pista ciclabile”

L’associazione teRRRe partecipa all’ Avviso Pubblico “PREVENZIONE MILLE 2012 BANDO DELLA FRATERNITA’”

PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E PER INTERVENTI SOCIALI IN ZONE DI DEGRADO UBICATE NEI TERRITORI DELLA PROVINCIA DI ROMA.

L’associazione di promozione sociale teRRRe Arte, sostenibilità pone tra gli obiettivi fondamentali della propria azione la promozione della solidarietà sociale ed in particolare persegue l’inclusione sociale nei confronti di coloro che per varie ragioni versano in condizioni di svantaggio nel territorio provinciale.

 

Terra Mater

L’ associazone teRRRe partecipa alla giornata  organizzata dal Comitato Rfiuti Zero Fiumicino il 3 giugno 2012  “terra Mater” presso l’Aia di Granaretto, PalidoroTerra Mater

Con una esposizione di oggetti riciclati e riutilizzati e con una comunicazione di Fabrizio Maccari, “L’importanza dell’umido nella raccolta differenziata”